Oggi vi racconto la nostra esperienza al rinomato Agriturismo Dalia e Fagioli. Questo locale raffinato aveva partecipato alla puntata riservata al lago di Garda di quattro ristoranti con Borgese, dove per altro vinse .Ci troviamo precisamente a Manerba
L interno del locale è accuratamente arredato, e la proprietaria molto attenta e preparata ci accoglie e segue per tutto il nostro pranzo con il suo staff di ottimi camerieri.
La scelta del menù è difficile, perché le proposte sono tutte talmente buone che sceglierne una piuttosto che l altra è un ardua impresa.
Fatta la scelta Dell’antipasto, tonno di coniglio con giardiniera è salsa tonnata. Meraviglioso!
Viene portato in un barattolo
Dopo di che, il cameriere lo chiude è lo agita e lo vuota poi nel piatto ed è pronto da gustare
Bene ora tocca la scelta del primo, voglio assaggiare i fusilli di grano arso con spuma di carbonara, diciamo che mi è stato letteralmente rubato da Elisabetta, perché se né innamorata tanto da lucidare il piatto con una degna scarpetta.
I secondi per me polipo alla piastra su letto di zucca e carciofi saltati, piatto perfetto.
Mentre Simone & Elisabetta hanno scelto le costine fondenti
Il dolce una mono porzione di torta delle rose su uno specchio di crema all’ arancia penso fosse sifonata vista la leggerezza e spumosità. Una bontà!
Cosa dire , pienamente soddisfatta di quanto mangiato, sapori pieni e bilanciati, torneremo sicuramente e ve lo consigliamo caldamente.
alla prossima recensione😊😊
lappetitovienmangiando.it
admin
Ultimi post di admin (vedi tutti)
- Cheesecake fredda Allo Yogurt Senza Lattosio - Febbraio 10, 2019
- Ristorante Vico Panettieri - Gennaio 28, 2019
- Pentole In Ghisa, proprietà e utilizzo - Gennaio 3, 2019