Bar Rio 58

L'appetito vien mangiando

Questo caldo ottobre ci permette ancora di poter passeggiare ed uscire e quindi una colazione fuori casa era il nostro obiettivo di oggi.

La scelta è ricaduta su questo bar nuovo e siamo a Rivoltella paese del lago di Garda, vicino la vecchia chiesa del porto.

Il locale ha un bel platetico esterno mentre all suo interno pochi tavoli , i colori sono tenui e il bancone luminoso mette in mostra la vasta scelta di brioches fresche.

La colazione italiana molto molto buona, le brioches hanno un bel impasto profumato è morbido, quello che io adoro e sono di pasticceria non un pronto forno.

La colazione Americana è da rivedere, purtroppo i Pan cake erano stati cucinati su una piastra forse usata per Hamburger perché ha trasferito il sapore di carne e grasso, che peccato anche perché la porzione è generosa. Lo sciroppo d’acero era molto liquido ed insapore.

Le uova all’ occhio di bue avevano il bacon troppo spesso è questo ha fatto perdere il classico cruncy che dovrebbe avere. eh sì purtroppo siamo un po’pretenziosi e puntiglioso. 🤷‍♀️

La scelta di tè che io amo è ottima. Viene portata una bellissima scatolina dove poter scegliere a seconda del proprio gusto, ed il prezzo onesto rispetto a qualsiasi altro bar.

Personale molto gentile e accogliente. È possibile gustare anche piatti per pausa pranzo e aperitivi.

alla prossima recensione.

lappetitovienmangiando.it

The following two tabs change content below.

admin

Ultimi post di admin (vedi tutti)