Loader

B&b Villa Margherita

By : | 0 Comments | On : Aprile 26, 2019 | Category : I viaggi

L'appetito vien mangiando

Cari amici viaggiatori gourmet, devo assolutamente farvi conoscere anche se virtualmente questo splendido b&b, non è un ristorante ma è sempre utile sapere anche dove soggiornare con una buona colazione.

Siamo a Pratola Peligna in Abruzzo, volevamo andare per Pasqua a vedere la tradizionale Madonna che scappa in piazza a Sulmona, e rimanere in compagnia dei parenti che vivono proprio li, così mi metto alla ricerca e sul portale airbnb, trovo questa location.

Contatto l’host Luca che gentilissimo mi aiuta a capire meglio la disposizione della casa e delle camere, per noi era la prima volta che utilizzavamo questa app per prenotare un b&b, e con pazienza riusciamo a confermare il tutto.

Giunge il momento di partire e con grande serietà Luca mi avvisa che ad aspettarci ci saranno Mamma Margherita e Papà Ernesto perché lui abitata fuori Sulmona e partirà per un viaggio fuori continente.

Mattina della partenza avviso che giungeremo a destinazione metà pomeriggio e così è stato, sul cancello ci aspetta Ernesto che ci fa strada verso il parcheggio, scaricate le valigie ,sulla soglia appare Margherita ,con un grande sorriso e un abbraccio caloroso come se ci fossimo conosciuti da sempre.

Camere per noi spaziose,pulite ,calde e con tutto ciò che serve ,perfino il dentifricio per Elisabetta.

Parliamo del pezzo forte,la colazione.Grande attenzione per me che sono intollerante , ho trovato biscotti, yogurt, perfino la colomba senza lattosio, un vero paradiso.

inoltre le tipiche ferratelle,la torta pasquale, marmellate, di tutto e di più ogni mattina.Sempre accompagnato da un sorriso, cortesia, e grande familiarità.

Dalla stanza è possibile ammirare un meraviglioso panorama del parco della Majella, in dotazione vi era un binocolo

con cui era possibile scrutare l’ orizzonte. È stata per noi un’ esperienza più che positiva, e mi sento di consigliarvi questo posticino per visitare angoli di entroterra abruzzese .

Il costo del soggiorno è davvero onesto considerando la cura che viene data all’ospite. Cosa dover dire ancora se non aver lasciato un pezzettino di cuore a Villa Margherita. È un arrivederci perché torneremo sicuramente .

Spero vi possa essere utile per un vostro ipotetico viaggio e soggiorno gourmet in questa zona.😊😊

The following two tabs change content below.
Cecilia Bresciani
Cecilia mamma di professione cuoca per amore. Food blooger e autrice amministratrice e factotum per il blog www.lappetitovienmangiando.it
Cecilia Bresciani

Ultimi post di Cecilia Bresciani (vedi tutti)

Share This Post!