Loader

Ristorante Vico Panettieri

By : | 0 Comments | On : Gennaio 28, 2019 | Category : I Ristoranti, Uncategorized

L'appetito vien mangiando

Amici viaggiatori gourmet, dove vi portiamo di bello questa volta? A rezzato, paese della provincia di Brescia.

Qua si trova una location storica che negli anni ha cambiato gestione e noi abbiamo fatto una capatina per assaggiare i piatti che propone ad oggi.

L

‘ingresso semplice con esposto alcuni dei piatti proposti. Entriamo e veniamo accolti con gentilezza ed accompagnati al nostro tavolo.

L’arredamento è molto curato, l’ apparecchiatura semplice , un bellissimo bicchiere per l’ acqua, tovaglietta di tessuto non tessuto con un piccolo errore, il tovagliolo andrebbe sul lato sinistro.. 😊😊

É arrivato il momento di leggere il menù

Troviamo sia proposte di terra che di mare. Optiamo per la proposta di pesce, tranne la Bettina che sceglie la tagliata.

Iniziamo con un antipasto , bruschette di pane fatto da loro con un leggero sentore di forno a legna, buonissimo con un mix di pesce scottato alla piastra, polipo, tonno, gamberi, pomodorini e origano, che bontà!

Passiamo al primo che ho scelto io, paccheri con datterino giallo, calamari e pane croccante

Simone si è tuffato nella zuppa di cozze e che zuppa era talmente abbondante da poterla dividere in due, sul fondo erano presenti delle Friselle che giustamente si erano inzuppate, di quel sughetto.😋😋

Per la Bettina è arrivato un grande piatto di tagliata, ma grande davvero.

I dolci purtroppo essendo intollerante al lattosio non ho potuto prenderli, ho optato per il sorbetto che a mio avviso è costato troppo 😉😉.. Per il resto i prezzi sono adeguati a qualità e quantità .

Simone ha preso un babbà farcito.

La Bettina invece ha potuto farsi lo zucchero filato, eh si perché hanno la macchina dello zucchero filato, che per un bambino è davvero divertente.

Che dire amici, le porzioni sono per affamati, i sapori mediterranei la fanno da padrone, la cortesia del personale è fantastica, la musica soft permette di gustarsi tutto in totale relax. Locale assolutamente consigliato.

Alla prossima recensione

lappetitovienmangiando.it

The following two tabs change content below.
Share This Post!